Ritorna alla Home Page
 FAQFAQ   CercaCerca nel forum   IscrittiIscritti   Cerca nel sitoCerca nel Sito     ChatroomChat   Gruppo  utentiGruppo utenti     IscrizioneIscrizione   ProfiloProfilo   Login per controllare i messaggi privatiLogin per controllare i messaggi privati   LoginLogin 

PRIMA DI APRIRE NUOVE DISCUSSIONI LEGGERE LE REGOLE
CONTROLLARE NEL FORUM E NEL SITO CHE CIO' CHE CERCATE NON ESISTA GIA'
MESSAGGI DOPPI O FUORI DALLE REGOLE VERRANNO CANCELLATI DAI MODERATORI SENZA SPIEGAZIONE!!!!!!
RICORDATEVI INOLTRE DI TORNARE A VEDERE SE QUALCUNO HA RISPOSTO AL VOSTRO MESSAGGIO... ALTRIMENTI... PERCHE' APRIRE UNA DISCUSSIONE?????

Canzone del film miami vice... Mostra argomento successivo
Mostra argomento precedente
Nuovo TopicQuesto forum Ŕ bloccato. Non Ŕ possibile rispondere o modificare messaggi

Autore Messaggio
franz10
Debuttante allo sbaraglio

Iscritto: 24 Feb 2006

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 11:15 am Rispondi con citazioneVai ad inizio pagina

Salve a tutti, ciauz
Premetto che ho visto il film parecchio tempo fa e non ricordo il ritmo della canzone che cerco, per cui mi servirebbe il suo titolo esatto...
help Detto questo, la canzone Ŕ quella che si senete nel locale del braccio destro del boss (di cui non ricordo il nome), quando Isabel e Sonny ballano, e lo scagnozzo vede tutto dal display in quanto ripresi da telecamere a circuito chiuso presenti nel locale stesso. Il boss poi dopo aver visto quella scena riferirÓ l'inciucio al boss etc etc...
Spero che attraverso questa breve descrizione possa essere reiuscito a farvi inquadrare la scena e la canzone che cerco!
Grazie mille ciao a tutti! matz
Mostra il profilo utenteInvia un messaggio privato
teoYEAH
Moderatore
Moderatore

Iscritto: 11 Apr 2005
LocalitÓ di residenza: oltre la linea dei 6.75

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 11:19 am Rispondi con citazioneVai ad inizio pagina

hai provato a cercare prima di postare?

comunque prova se Ŕ questa: http://forum.musicsite.it/viewtopic.php?t=46719&highlight=miami+vice
Mostra il profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di chi scrive
franz10

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 11:21 am Rispondi con citazioneVai ad inizio pagina

Ho cercato, e non Ŕ nessuna delle due del topic da te postato, purtroppo! Crying or Very sad
Ciao
teoYEAH
Moderatore
Moderatore

Iscritto: 11 Apr 2005
LocalitÓ di residenza: oltre la linea dei 6.75

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 11:26 am Rispondi con citazioneVai ad inizio pagina

allora guarda qui che ci sono tutte
http://forum.musicsite.it/viewtopic.php?t=45836&highlight=miami+locale
Mostra il profilo utenteInvia un messaggio privatoVisita il sito di chi scrive
franz10

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 11:39 am Rispondi con citazioneVai ad inizio pagina

Mi sembra di aver giÓ detto che non ricordo il ritmo Wink , per cui anche ascoltando il simple di tutte le canzoni, che peraltro ho fatto prima di aprire il topic, non riesco a riconoscerla...per cui mi appello a voi esperti per la risoluzione dell'enigma. Razz
Grazie lo stesso per gli aiuti!
help
franz10

MessaggioInviato: Lun Gen 15, 2007 4:58 pm Rispondi con citazioneVai ad inizio pagina

Ragazzi per tagliare corto ho rivisto la scena del film sopra citata Wink e ho trovato la canzone il cui titolo e autore sono:

Emilio Estefan - Pennies In My Pocket

Grazie a tutti
Ciao! ciauz
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo TopicQuesto forum Ŕ bloccato. Non Ŕ possibile rispondere o modificare messaggi

Vai a:   

Mostra argomento successivo
Mostra argomento precedente